Mi son di nuovo chiusa in me stessa non postando più nulla e non venendovi più a trovare, però qualcuno mi ha fatto capire che non posso "buttare" via l'affetto che mi avete semrpe dimostrato dandovi anche la preoccupazione di non sapere che fine abbia fatto.. non potevo farvi questo!
Vi spiegherò a grosse linee ciò che mi è accaduto, perchè ci tengo anche se mi costa, ma forse ho bisogno di scriverlo oltre che raccontarlo a parole..
Il mio rapporto era in crisi e sapevate che circa 1 mese fa lo avevo mandato via e lui tornò dopo qualche giorno gridando il suo amore per me.. bè c'è stato molto altro sotto... è difficile confessare, per giunta su un blog dove chiunque può leggere, di essere state tradite e prese in giro per 5 mesi..., nonostante questo ho provato a capire, accettare un momento di debolezza e tenere duro ed andare avanti per superare tutto questo... ma dopo nemmeno 1 mese, nel quale diceva di amarmi, di aver scelta me ecc..ecc., semrpe perchè son stata io a vedere di nuovo comportamenti strani, ha confessato che lei gli mancava e di amarla..... questa è stata la fine della nostra storia che credevo fosse meravigliosa e soprattutto più forte. Mi far stare male avere avuto da lui l'illusione e la speranza che tutto si sarebbe conlcuso nel modo giusto.
Ora mi domando perchè? in nome di un sentimento grande che lui ha avuto per me perchè farmi questo.. perchè darmi questo dolore? Perchè è ritornato da me se non era sicuro di farlo? Non si scherza.. non si gioca con sentimenti! no no e no!
Ad oggi non mi capacito, soffro per molteplici motivi, l'essere stata presa in giro, calpestata nei miei sentimenti che credetemi erano onesti e leali, ma nello stesso tempo sento di lui la mancanza perchè il mio amore per lui era, è grande nonostante tutto!
Come si può.. spiegatemelo voi se avete una risposta... comportarsi così e dare un dolore simile a qualcuno che, anche se tempo fa, si diceva di amare profondamente? Come si può illudere , ridare una speranza portarmi di nuovo alle stelle e dopo nemmeno molto ricacciarmi nelle stalle?
Sto male nella mente e nel cuore...
Ora so che devo andare avanti, devo farmi coraggio, chiudere un libro ed aprirne uno nuovo, ma è difficile, soprattutto quando non hai più stimoli o interessi di nulla!
Però vi dico che il blog resterà in piedi ma non posterò ricette a meno che non mi venga voglia di cucinare solo per me stessa...
Magari per un pò sarà il mio diario..un modo per sfogarmi.. non voglio perdere tutte voi che mi siete sempre state vicine pasandomi a trovare.
So che nessun uomo al mondo merita l'annientarsi, questo io lo so, ne sono consapevole...devo soltanto capirlo ed accettarlo! Spero di ritrovare al più presto la forza per superare tutto e soprattutto recuperare la mia solarità e l'allegria di un tempo....