lunedì 8 giugno 2015

"tu come cucineresti..." - L'estratta di Giugno è...

Buon lunedì.. trascorso bene il fine settimana?
Vi dico subito che continuerà a fare caldo... ma almeno fino a mercoledì.. le giornate saranno caratterizzate da sole al mattino.. e possibilità di temporali nel pomeriggio... grrr grrr grrrr

La ricetta che avevo scelto per il mese di giugno erano le "Mezze penne fredde con salmone e yogurt greco".. Siete state in 10 ad aderire.. e con molto piacere vi comunico che secondo il solito programmino...


..l'estratta del mese di giugno è..



Avrai tempo 3 settimane a partire da oggi.. ovvero entro il 28/06 ore 00.00.. per inviarmi la tua ricetta via email.. corredata di foto e risposta alle mie 3 domandine:

1) se ti è piaciuta

2) se hai trovato difficoltà nell'eseguirla

3) motivo di eventuali variazioni o sostituzioni agli ingredienti originali



Per questa ricetta potrai utilizzare altri formati di pasta se vorrai.. Non potrai sostituire né lo yogurt greco.. né il salmone.. Se non trovi l'aneto.. potrai ometterlo..
Eventuali aggiunte saranno sempre ben accette! ;-)

In attesa di scoprire la versione della nostra Scamorza Bianca.. ringrazio tutte quelle che hanno partecipato questo mese... e che non sono state estratte... Vi saluto.. e vi aspetto con la ricetta di Luglio!!!

12 commenti:

  1. Me la sono proprio persa.. ultimamente non riesco a stare dietro alle cose, povera me! Curiosa di stare a vedere cosa ci propone perché la ricetta è molto interessante!
    Un bacio Cla :*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. :-D qualsiasi cosa... son qui!!!!!! :-************* Attendo curiosa....

      Elimina
  3. Quel piatto di mezze penne ha un bel aspetto invogliante e sicuramente molto gustoso !

    RispondiElimina
  4. EVVAI, ASPETTO LA RICETTA DELLA FORTUNATA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Finalmente sono riuscita a partecipare e ci speravo, ma va bene così, sono curiosa di vedere la versione di Scamorza Bianca di questo sfizioso piatto e alla prossima!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Sob... ma mi sa che la faccio lo stesso.. :P Sembra troppo buona per farsela scappare!!

    RispondiElimina
  7. Oh pbaccccco, questa non me la perdo. Fatto ieri salmone e philadelphia, ma la tua versione è decisamente più leggera e fresca. Mi piace parecchissimo. Curiosa anche di vedere la versione della sorteggiata :) Vado a colare lo yogurt e lo trasformo in greco. Bacio.

    RispondiElimina
  8. una ricetta gustosa di suo, ora sono curiosa di vedere la versione dell'estratta di questo mese. Un abbraccio, buona notte.

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia mi dispiace aver perso questa iniziativa, sarà per la prossima...intanto in bocca al lupo a Scamorza Bianca

    RispondiElimina
  10. anche io sono curiosa di vedere la versione della blogger estratta questa settimana, buon we !

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!