domenica 28 aprile 2013

Raduno Foodbloggers Roma 27/04/2013

Buona domenica a tutti!!! a Roma splende un bel sole.. il cielo è azzurro.. tutto il contrario della giornata di ieri.. ma... c'è stato qualcos'altro a renderla luminosa e bella... il raduno tanto atteso di Foodbloggers.. che si è tenuto a Roma...

Io davvero non so da dove iniziare.. non sono da me questo genere di post.. o meglio non è da me partecipare ad eventi.. ma questa volta.. era così tanta la voglia di abbracciare molte di voi.. che sono andata oltre le mie reticenze.. e già mesi fa.. quando l'idea del raduno era solo un'idea.. io avevo già dato la mia disponibilità!!! e non me ne sono affatto pentita.. :-D


La giornata è iniziata con l'incontro con Elena... e già qui le comiche.. eravamo entrambe al binario 1 della stazione Ostiense.. chiamo Elena: "Dove sei?".. e lei: "al binario 1 davanti alla caffetteria" (e mi dice il nome)... io: "ma anche io sto davanti a questa caffetteria..non ti vedo..".. insomma ve la faccio breve.. iniziamo a guardarci attorno ad un certo punto.. la vedo!!! Lei con il braccio alzato.. al telefono (con me appunto)... 3 secondi.. un fortissimo abbraccio!!!!! (lei era davanti alla caffetteria con quel nome.. io davanti alla panetteria.. con lo stesso nome).. e da là.. una chiacchera.. come fossimo vecchie amiche che si incontrano dopo tanto tempo ed hanno 3000 cose da dire a raffica tutte assieme... Da lì a poco.. un'altra emozione.. l'arrivo della schizzata (in senso buono.. la vedete pacata nelle foto.. ma è una vera forza della natura..) Simona!!!! Abbiamo preso la metro e raggiunto la fermata Colosseo.. dove dopo poco è arrivata anche Tania.. molto simpatica anche lei!! 

 Ci siamo fatti due passi.. ma alle 11.30 siam tornate al luogo dell'appuntamento.. metro Colosseo.. dove è stata un'esplosione di emozioni.. abbracci.. risate.. allegria allo stato puro!!! L'incontro (anche se per il momento breve) con la dolcissima Federica (con la quale dopo aver scoperto di avere entrambe What's app non abbiamo smesso di inviarci muri di chiacchere nei giorni precedenti) e la sorpresa della presenza di Chiara.. e poi.. dare finalmente un volto che non sia una foto ad Ombretta (una vera dolcezza.. uno scricciolino così delizioso...). Roberta (solare.. allegra).. Vaty (così gentile e disponibile).. Simona (che non avevo riconosciuta.. sembrava una ragazzina di 16 anni.. e per giunta americana!!!).. Paola (con la quale ho parlato molto.. ed ho avuto anche con lei la sensazione di conoscerci da tanto tempo) e poi Roberta (della quale conoscevo da poco il blog.. ma a pelle m'è piaciuta subito).. Silvia..  Zio Piero.. Berry..
Ci siamo diretti nel luogo dove avremmo trascorso qualche ora insieme.. presso il Ristorante Aroma... palazzo Manfredi.. di fronte al Colosseo.. 
E lì davanti.. dopo poco l'incontro.. e l'abbraccio con Valentina.. la mia compagna di bacche di Goji (hihihihi).. quanto avevamo atteso quel momento!!!

(grazie a chi ha scattato queste foto!!!)

E tra un calice di spumante (qualche giramento di testa dovuto alle bollicine hihihihi...) e le sfiziosissime pietanze che abbiamo gustato... ho conosciuto anche Elisa... un viso dolcissimo! e Giulia tutta bella ricciolona.. e poi Cadè... della quale non ricordavo il nome del blog.. scusami!!!!!!
E poi compagne di tavolo oltre a Paola.. Elena.. Claudia.. ho conosciuto due persone tanto simpatiche.. Sabry e Paola..
Tante chiacchere e risate hanno accompagnato questa giornata.. che è durata poco.. le ore son trascorse così velocemente!! ma tanto m'è rimasto nel cuore...
Mi dispiace non aver avuto modo di conoscere le altre.. o di interagire di più con quelle che non erano al mio tavolo.. ma eravamo tante.. impossibile dare resti a tutte!!! Chissà.. magari avremo altre occasioni!!! :-D
Un grazie anche a Monica.. per come si è adoperata nell'organizzazione e nella scelta di Aroma come location.. allo chef e a tutto lo staff che ci ha accolti! :-D
Scusate se ho dimenticato qualcuna.. ma come avrete capito.. sono un pò rimbambita! ahahahaah
Comunque leggerete e vedrete altre foto nei prossimi giorni.. su Facebook e nei blog di tutti i partecipanti!! :-D

GRAZIE PER QUESTA FAVOLOSA ED EMOZIONANTE GIORNATA!!!!!!

54 commenti:

  1. grazie a te Claudia
    con l'entusiasmo messo nello scrivere questo post mi hai avvicinata ancora di più a questa bellissima esperienza che non avrò condiviso coi profumi e i rumori ma nel cuore ho stretto il pensiero del bene che vi voglio....alla prossima!
    bacetto

    RispondiElimina
  2. è stato me-ra-vi-glio-so conoscerti dal vivo, finalmente! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. che emozione Claudia!!!!!!!
    leggerti, vedere le foto e sopratutto averti abbracciata!!!!! sei splendidaaaaa!!!!!!!
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio anche da parte mia. Io ancora ho mille pensieri, mille parole che non riesco a distribuire in un post... E' stato bello conoscervi, una a una... E tante avrei voluto conoscere ma non sono potute venire questa volta. Che le nostre foto, la nostra allegria, la nostra positività a questo evento possa essere contagiosa e far venire la voglia di rifarla, al più presto, per tute le altre!

    RispondiElimina
  5. Claudia ma figurati! mi è capitata la stessa cosa con la differenza che ho ricordato solo oggi!!! Una giornata bellissima insieme a splendide compagne di avventura e tu sei ancora più frizzante di quanto non traspaia dal tuo blog! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. E' emozione pura solo guardare le foto. Immagino viverla dal vero questa meravigliosa giornata. Un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi ragazze! è stato tutto così estremamente bello!! <3

    RispondiElimina
  8. È stato un piacere ri-scoprirti visto che ero passata qualche volta da te ma poi non mi sono più arrivati i feed e ti ho perso di vista...sei una ragazza super solare!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie di aver messo il link su face sono venuta subito a leggere e poi vado a vedere se conosco questi blog altrimenti è bello trovare altri amici. Buona domenica cara Claudia un abbraccio,. Edvige

    RispondiElimina
  10. Che emozione!Immagino la felicita' e la sorpresa,un mix di emozioni che avete trasmesso anche a me,che da casa vi ho abbracciato una ad una!Ciao bellissima,sembri una fanciullina!

    RispondiElimina
  11. Claudiaaaaaa!!! E' stato bellissimo incontrarti amica!!!
    Mi dispiace soltanto che il tempo, tiranno, non mi abbia permesso di parlare più a lungo con tutte..SOB..
    Spero che si possa ripetere la cosa, ma intanto noi ci teniamo SEMPRE in contatto!!!
    Sto cercando di sistemare le foto, le emozioni e di scrivere qualcosa per organizzare un post, ma è difficile, sono frastornata..
    Vi voglio bene, ti voglio bene, sei una persona speciale, anche meglio di come ti avevo immaginata, sprizzi energia e simpatia da tutti i pori!
    Un abbraccio fortissimo! Roberta <3

    RispondiElimina
  12. Sono molto contenta di aver condiviso questo pranzo Cla:) incontrarsi è tutta un'altra musica, si sa! E ora quando ti leggerò penserò a quella romana verace col body e l'amore per i carciofi.. (Quelli delle dimensioni giuste però!)
    A presto:*

    RispondiElimina
  13. Che bello vedere le vostre faccine vere. Spero di poter partecipare ad un prossimo raduno ;)

    RispondiElimina
  14. Oh Claudia, che meraviglia incontrarti, che meraviglia incontrarvi tutte e tornare a casa sentendo che qualcosa di veramente bello, veramente speciale è accaduto!!! Ti abbraccio forte come fossimo ancora dal vivo, a prestissimo!!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie a te Claudia io sono stata davvero felice di averti conosciuta era da tempo che lo volevo!!!! poi ho avuto la fortuna di conoscere anche Riccardo:)
    che giornata vero?!
    un grande abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  16. Tesoro sono così felice di aver dato un volto alle mie meravigliose compagne di tastiera..
    Noi ci conosciamo davvero da tanto e l'emozione di abbracciarci e materializzare le nostre chiacchiere e commenti è stata grande... sto ancora riorganizzando le emozioni... siete troppo speciali.. più di quello che potessi pensare e credere!
    PS sta storia dell'americana di 16 anni passerà alla storia sto ancora ridendo ahahha sei un mito!!!
    tvb:*

    RispondiElimina
  17. Incredibile!!! Entrambe di Roma ci voleva un raduno del genere per farci finalmente abbracciare dal vivo!!! Giornata super-emozionante che spero si ripeterà prestissimo e che porterò per sempre nel mio cuore!!! Bacio!

    RispondiElimina
  18. mi spiace tantissimo non esser stata lì con voi, dev'essere stato bellissimo...ne so qualcosa!Grazie per la condivisione per queste bellissime foto!

    RispondiElimina
  19. Che meravigliosa giornata che avete trascorso!!!
    Grazie mille del racconto....

    Un abbraccio
    monica

    P.S.
    Il ginocchio..era lo scorso venerdì la visit o il prossimo!!??

    RispondiElimina
  20. Ragazze.. mi sono emozionata leggendo i vostri post.. grazie di cuore!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Che bello leggere questo post!!!! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto poter partecipare!!!:) Grazie mille di condividere con noi tutte quete foto e questi racconti!
    Un bacione Claudia!!!!!

    RispondiElimina
  22. Mi spiace tantissimo non esser stata lì con voi, dev'essere stato bellissimo, ma leggere i vostri post mi ci porta almeno con il cuore, spero per la prossima volta :)

    RispondiElimina
  23. Scrive giusto Patrizia...incredibile che pur essendo tante di roma ci volesse un raduno per conoscersi :-). Bah ;-)....serva per il prossimo incontro quanto mai vicino

    RispondiElimina
  24. Ciao Claudia, avete vissuto sicuramente una bellissima ed emozionante esperienza, sono felice per voi e grazie per aver condiviso questi scatti!!!
    Bacioni, a presto...

    RispondiElimina
  25. Carissima Claudia non potevi riassumere meglio la nostra splendida giornata!! Tutte le emozioni che hai raccontato sono condivise da me ma credo da tutte, solo chi ha vissuto il nostro incontro di ieri può capire di quante emozioni ci ha caricato!
    Un abbraccio!!!
    Tania

    RispondiElimina
  26. Tesoro mio... il nostro abbraccio e la nostra conoscenza "dal vivo" non ha fatto altro che confermare la mia sensazione positiva, l'idea che mi ero fatta di te... sei una ragazza unica, solare... simpatica, dolce... sincera e vera... mi sono sentita subito a mio agio e posso dire con tutto il cuore di volerti bene <3 Sono felice di averti incontrato sul mio cammino e spero di rivederti presto <3 Un abbraccio amica bella! :** <3 P.s.: domani il mio post, oggi non ce l'ho fatta... tosse e mal di gola la fanno da padrone... colpa dell'assenza di Goji, ecco :( ;D

    RispondiElimina
  27. Grazie.. davvero grazie a tutte voi.. per i meravigliosi commenti.. son contenta di non esservi sembrata una mezza pazza.. o forse si!! ahahahaha

    RispondiElimina
  28. grazie tesoro del resoconto dettagliato e delle foto... che dispiacere non essere con voi :(
    sarà per la prossima!
    bacioni
    Alice

    RispondiElimina
  29. Siete bellissime :)
    Un bacione e un abbraccione a tutte!

    RispondiElimina
  30. Sei un vulcano di simpatia e calore.. Mi manchi sai?
    Però sappi che io ci sono.. <3

    RispondiElimina
  31. Deve essere stato veramente bellissimo, a leggere tutti i vostri reportage, e mi è dispiaciuto tanto non esserci...sarà per la prossima volta!
    Intanto mi godo le foto che avete scattato e la gioia pura che sprizzano!
    Bacioni, buona settimana

    RispondiElimina
  32. Che belle che siete!! Mi sarebbe piaciuto esserci!

    RispondiElimina
  33. :( pure io ngueeeeeeeeèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. che giornata magnifica che ricordi indimenticabili grazie a tutte voi tvb claudia mia bella

    RispondiElimina
  35. che bello...peccato la lontananza....mi sarebbe piaciuto conoscervi tutte e soprattutto potere abbracciare te bellissima amica mia!

    RispondiElimina
  36. Sono felicissima per te Claudia... e per le emozioni fortissime che hai vissuto e che si leggono fra le riche che hai scritto..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Claudia è stato un piacere conoscerti!! sei bellissima e solare!!! che emozione!!! ti abbraccio forte forte e grazie della bellissima giornata!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a teeeee .. ecco chi ho dimenticato di isnerire nel post.. l'ho scritto che son totalmente rimbambita!!!! :-) smackkk

      Elimina
  38. emozione a 1000, solo a leggere si sente la carica che avete trasmesso!! speriamo ci siano altre occasioni! ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  39. Che bei momenti! Che bella giornata! Che belle persone!! Sono davvero contenta di aver conosciuto te e altre ex amiche virtuali (ora anche reali) di persona e di aver potuto confermare l'idea che mi ero fatta... e cioè che siete meravigliose!
    Evviva le bloggalline!!

    RispondiElimina
  40. Bellissime rimpatriate brava siete bellissime!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  41. ma quante cose abbiamo in comune??
    anche io sono un po' reticente ai raduni,ma a questo sarei venuta cosi' volentieri..se non altro per conoscere dal vivo te,la Ombry,la Vale,insomma alcune con ciu chiacchiero un po' di piu'!
    allora come l'hai poi messa con la mutua?
    e' da venerdi' che non sto sul pc,con ste feste ho dovuto lavorare sempre e,come se non bastasse,sono mezza ammalata e non se ne parla di mutua!!!
    baci!

    RispondiElimina
  42. cara, io ti ho vista e solo salutata di sfuggita. Ergo: bisogna replicare! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti vedendo la tua foto.. ricordi chi eri al raduno.. ma rimedieremo nel blog.. e poi.. magari.. ad un nuovo raduno! :-)

      Elimina
  43. Che bello a rileggerlo mi emoziono di nuovo! E' statoun piacere incontrarti dal vivo! :)

    RispondiElimina
  44. Leggo ovunque milioni di emozioni ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  45. Un bellissimo reportage
    Una vera emozione che grazie a fb
    e ai vostri racconti mi è sembrato davvero di vivere!!!!!!

    RispondiElimina
  46. Ragazze grazie!! Io spero che in un prossimo raduno oltre quelle che ho avuto modo di abbracciare a questo.. potrò abbracciare anche tutte quelle che stavolta non son potute venire!!! baciotti

    RispondiElimina
  47. Cara Claudia a me è spiaciuto non essere una di voi ma in quei giorni mi sono spupazzata le mie due nipotine che vivono in Sicilia!! ma spero di esserci nel prossimo raduno!
    siete tutte belle, sorridenti, raggianti di felicità e questo mi rende felice per voi :-)
    un abbraccio, Ros

    RispondiElimina
  48. Grazie a te Claudia! E' stato un'emozione conoscervi. Purtroppo non abbiamo avuto molte occassione per parlare, ma spero ci saranno altre occasioni!

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!