lunedì 6 settembre 2010

Blog Candy di Immaaaaaa


Buon inizio settimana a tutte/i!!!!!!
Avete visto... cattivone/i che non siete altro.. subito a darmi la colpa del troppo fresco che ha fatto nei giorni scorsi.. ed invece??? almeno nel centro ho regalato un week end di caldo e tutto sole.. siete contente/i???? .-DDDD ecco!!!!!

Avete letto il titolo del post????? Chi non conosce IMMA ed il suo favoloso blog "Dolci a go go?" credo nessuna... i suoi dolci spopolano nella blogosfera.. le sue cheese-cake.. non ne parliamo nemmeno.. gnamm gnamm.. ma soprattutto Lei.. IMMA.. è una persona solare.. davvero squisita.. chissà se un giorno avrò l'occasione per conoscerla dal vivo!!!!
Bè.. tra poco è il suo compleanno.. ma prima di esso.. è stato circa 1 mese fa il suo 2° blog-compleanno!
In questa occasione lei ringrazia noi.. e si meraviglia di quante persone la seguano!.. ma in realtà.. siamo noi a ringraziare Lei per le sue ricette meravigliose!!!!!
Imma ha deciso quindi di donare ad una di noi un piccolo pensiero...
Non vi anticipo altro.. andate a leggere del suo BLOG CANDY..

GRAZIE IMMA!!!

6 commenti:

  1. tesoro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!nn so che dire sono emozionata dalle tue parole e dall'affetto che mi dimostri ogni volta e speroa nch'io di conoscerti un giorno spero il piu vicino possibile!!!!!!!!!grazie ancora ,bacioni imma

    RispondiElimina
  2. @ Dolci a gogo
    Imma caraaaaaaa lo spero con tutto il cuore!!!!Un abbraccio enorme enorme... smack!!!!!

    RispondiElimina
  3. Qui bel tempo, io raffreddatissimissima (mai così forte) non ho dormito una cippa...però felice d'esser qui con tutte voi...
    GRANDE IMMA!
    Bacioni gioiaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Anche qui c'è una bella arietta,finalmente si respira!!!!Così addio appiccicume,e ben venga il tanto atteso ritorno ai fornaell!!A dirla tutta, atteso più dalla family che da me!!Bella l'idea di Imma,anch'io ho partecipato con vero piacere!!Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  5. concordo con tutto quanto hai detto sulla meravigliosa Imma!!!!
    ps: ma sai che gli hamburger qui sotto sono proprio sfiziosi??? complimenti!!!!
    ciaooooooo

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!