sabato 25 luglio 2009

Crema di limone all'acqua

Ingr.:
gr. 50 di farina
gr. 130 zucchero semolato
gr. 250 acqua
Succo di 1 limone grande (o 2 piccoli) spremuto
Buccia di 1/2 limone grande (o 1 piccolo) grattugiata

Preparazione:
In un pentolino unite alla farina lo zucchero e la buccia grattuggiata del limone, versateci a poco a poco l'acqua con l'aggiunta del succo di limone, mettete il tutto sul fuoco e fate addensare.
Con microonde: in un contenitore adatto al microonde mescolate la farina con lo zucchero e la scorza di limone; versate poco a poco l'acqua e il succo di limone mescolando con una frusta per non formare grumi . Mettete in microonde alla max potenza per qualche minuto finchè non si addensa.

6 commenti:

  1. fermatiiiiii mi vuoi fare sbavare sul pc??? queste creme sono fa vo lo se!!!
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  2. @ Federica
    ahahahahah questa stessa cosa della crema al latte.. non dovevate vederla pubblicata ahaahahahaha.. mi viene troppo da ridere.. Cmq questa cremagel è stata usata per fare la torta con crema di limone.. che ti consiglio.. che è nel blog.. ed è davvero ottima!!!!!smack!

    RispondiElimina
  3. allora appena faccio la torta paradiso provo la tua crema che dev'essere superrrrrrrrrr !!! ma quante cosine buone trovo qui' da te!! ^_^

    RispondiElimina
  4. I have never aver use this type of cream maybe its effective. As a Content researcher of Cheap Essay UK. I research about this cream so I found this lemon cream give you diets in high in vitamin c improve skin appearance by encouraging collagen production. Collagen is what gives skin its springy, plump appearance. Drinking water is also important for beating skin dryness, so if you're sipping a daily lemon water, this counts towards your daily hydration.

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!