lunedì 8 settembre 2014

"tu come cucineresti..." - L'estratta di Settembre è...

Buon lunedì.. come avete trascorso il week-end? qui a Roma il tempo è stato buono.. anzi.. ha fatto pure abbastanza caldo! ... ma quanto durerà? Io spero solo che non tornino le piogge abbondanti.. che andrebbero ad affliggere zone già fortemente colpite :-(

Ricordate la ricetta che ho scelto questo mese per la mia rubrica? no???... vi rinfresco io..

- Insalata di riso nero con pesto, gamberetti e salmone -

Bene... avete partecipato in 12... e indovinate un pò chi è stata estratta? una certa personcina che aveva commentato esattamente così a quel post.. 
 "Gran piatto Clà! Che dici, mi segno anche io!!! ma sì!"..
.. parlo della n. 2.. Elly!!!!!! del blog "Chez-Entity".. 
Contenta?? spero di si... Quindi adesso... tocca a te! :-D
Avrai tempo 3 settimane a partire da oggi.. ovvero entro il 28/09 ore 00.00.. per inviarmi la tua ricetta via email.. corredata di foto e risposta alle mie 3 domandine:
1) se ti è piaciuta
2) se hai trovato difficoltà nell'eseguirla
3) motivo di eventuali variazioni o sostituzioni agli ingredienti originali


Per questa ricetta ti do la possibilità di utilizzare altri tipi di riso.. anche se io ti consiglio questo perchè con il pesce si sposa benissimo.. Potrai usare gamberi al posto dei gamberetti se preferisci.. ma non potrai sostituire il salmone... Eventuali aggiunte son ben accette! ;-)

Grazie a tutte quelle che hanno partecipato anche questo mese.. ma anche a chi per motivi vari non ha potuto! Vi aspetto però.. con la ricetta di Ottobre!!!

5 commenti:

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!