mercoledì 27 maggio 2009

Incontro...

Buon giorno!!!!!! oggi pare che a Roma ci sia un pò di frescuria.. speriamo che non piova però!!!!
Inizio questo post raccontandovi del bellissimo pomeriggio trascorso tra una vetrina ed un'altra di Via Tuscolana a fare shopping con la simpaticissima Elisa.... ci siamo viste ieri per la prima volta dopo già due volte che ci dovevamo vedere ma puntualmente andavamo a beccare un pomeriggio di pioggia!!!! ieri invece.. pomeriggio di afa! ahahahahahaahah Bè ci siamo date appuntamento alla metro di "Ponte Lungo".. io da lontano vedo una coda di cavallo bionda e capisco che trattasi di lei.. mi avvicino (lei era seduta)... la guardo un paio di volte... ma comprendo che non mi riconosce :-( sigh ahimè.. ahahahaha allora sto per mandarle un sms del tipo "bè sono di fronte a te non mi vedi?".. però lei in quel momento mi fa.. "sei Claudia?!" ahahahahaahah evvivaaaaaaaa!!!! Insomma scendiamo per prendere la metro... passo al tornello.. espongo la tessera "Metrebus" al lettore... e scendiamo le scale. ad un certo punto sento al microfono a voce alta "la Sig.ra Claudia ecc. ecc." è pregata di venire su... ahahahah immaginatemi la mia faccia e quella di Elisa a chiederci cosa fosse successo e come facevano a sapere il mio nome dato che documento e cf li avevo in borsa, compreso portafoglio e cellulare... Insomma ragazze che "chiul" avevano ritrovato il mio bancomat caduto accidentalmente quando ho passato il portafoglio con la tessera al lettore... mamma mia!!!!! Vabbè a aprte questo inconveniente finito benissimo ce ne andiamo sulla Tuscolana.. tra 'na chiacchera.. 'na sigaretta e n'accattata di 2 magliette trascorriamo un bellissimo ed allegro pomeriggio... che spero di ripetere a breve...

Ahhhhh la carissima Eli, che ringrazio ancra di cuore,mi ha anche portato due barattoletti, uno contenente pomodori secchi e l'altro di involtini di melanzane sott'olio che prometto di assaggiare quanto prima (scusa Elisa ieri sera poi non l'ho più aperto..)


Ora arrivamo ai premi ricevuti.... sono davvero una valanga!!!!!!!

Questo premio mi è stato donato dalle carissime Piera, Lisa e Elisa che ringrazio!!!!

Quest'altro premio mi è stato invece donato dalle dolcissime Chiara e StellaBianca... Mi piace moltissimo perchè parla di amicizia, molto fondamentale nella mia vita!


Passiamo a quest'altro premio donatomi sempre da Chiara.. grazie ancora cara!!!


Ecco qui un altro premio... ricevuto dalle carissime Lidia e StellaBianca.. GRAZIE!!!!

Questi altri due premiucci mi son stati donati dalla carissima Lisa.. il 2° lo avevo già ricevuto, ma mi fa semrpe piacere riceverlo!!
Il 28/05/09 questo premio subito sotto mi è stato gentilmente donat da Nicoletta, che ringrazio moltissimo :-))))


Grazie a tutteeeeeeeeeeeeee!!!!
Ovviamente giro questi premi a chiunque di voi passa da qui ed ha piacere di prenderli in quanto non li ancora ricevuti..

12 commenti:

  1. Ciao Cla... che bello aver conosciuto un'altra blogger... e complimenti per tuuuuuutti i tuoi premi! kiss ebuona giornata

    RispondiElimina
  2. Caspita quanti premi , complimenti sono tutti meritati!

    RispondiElimina
  3. Tesorooooooo mi sono troppo divertita ieri pomeriggio , adesso ci manca un bel pranzo insieme e siamo a posto :)
    per le conserve speriamo che siano venute bene e che ti piacciano :)
    Senti un po ma oggi di sei messa la meravigliosa supemini di jeans lilla :) !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @ Maya
    grazieeeeeeeee

    @ Mary
    Grazieeeeeee

    @ Lelli
    Ahahahahaha carissimaaaaaaa.... no...no niente mini oggi.. me la risparmio qui a lavoro... :-))) son stata troppo bene ieri pom.. eh si che ora rimediamo anche per il pranzo.. un abbraccio enormissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i premi e per la passeggiata finalmente riuscita!!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. carissima, complimenti per i premi!!! dev'essere stata una bella esperienza l'incontro con Elisa!

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi per i premi!!!! e chissà mai che un giorno ci si potrà incontrare!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. @ Rossa di sera
    Eh si è.. baci baci

    @ Micaela
    Si tantissimo.. lei è una bellissima persona... e c'ha na chiacchera proprio come me.. diciamo che son stata piuttosto fortunata.. vedi anche Antonella (pane pane vino al vino), Paola (zeppole e panzarotti)e Giulia (rossa di sera)son 3 bravissime ed eccezionali persone!!!! .-)

    @ Minnie
    Magari Lisa!!!! magari, mi piacerebbe moltissimo! un bacione...

    RispondiElimina
  9. claudia che bel pomeriggio hai trascorso, anche tu a premi non scherzi complimentiiiiii un bacio

    RispondiElimina
  10. Complimentiii!!!e grazie per essere passata da me!!!
    Baci ...

    RispondiElimina
  11. @ Mariarita
    Ma grazie di che.. a me fa tanto piacere venirvi a trovare :-))) bacioni

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!