martedì 7 aprile 2009

Ascoltatemi...

Mi son di nuovo chiusa in me stessa non postando più nulla e non venendovi più a trovare, però qualcuno mi ha fatto capire che non posso "buttare" via l'affetto che mi avete semrpe dimostrato dandovi anche la preoccupazione di non sapere che fine abbia fatto.. non potevo farvi questo!
Vi spiegherò a grosse linee ciò che mi è accaduto, perchè ci tengo anche se mi costa, ma forse ho bisogno di scriverlo oltre che raccontarlo a parole..
Il mio rapporto era in crisi e sapevate che circa 1 mese fa lo avevo mandato via e lui tornò dopo qualche giorno gridando il suo amore per me.. bè c'è stato molto altro sotto... è difficile confessare, per giunta su un blog dove chiunque può leggere, di essere state tradite e prese in giro per 5 mesi..., nonostante questo ho provato a capire, accettare un momento di debolezza e tenere duro ed andare avanti per superare tutto questo... ma dopo nemmeno 1 mese, nel quale diceva di amarmi, di aver scelta me ecc..ecc., semrpe perchè son stata io a vedere di nuovo comportamenti strani, ha confessato che lei gli mancava e di amarla..... questa è stata la fine della nostra storia che credevo fosse meravigliosa e soprattutto più forte. Mi far stare male avere avuto da lui l'illusione e la speranza che tutto si sarebbe conlcuso nel modo giusto.
Ora mi domando perchè? in nome di un sentimento grande che lui ha avuto per me perchè farmi questo.. perchè darmi questo dolore? Perchè è ritornato da me se non era sicuro di farlo? Non si scherza.. non si gioca con sentimenti! no no e no!
Ad oggi non mi capacito, soffro per molteplici motivi, l'essere stata presa in giro, calpestata nei miei sentimenti che credetemi erano onesti e leali, ma nello stesso tempo sento di lui la mancanza perchè il mio amore per lui era, è grande nonostante tutto!
Come si può.. spiegatemelo voi se avete una risposta... comportarsi così e dare un dolore simile a qualcuno che, anche se tempo fa, si diceva di amare profondamente? Come si può illudere , ridare una speranza portarmi di nuovo alle stelle e dopo nemmeno molto ricacciarmi nelle stalle?
Sto male nella mente e nel cuore...
Ora so che devo andare avanti, devo farmi coraggio, chiudere un libro ed aprirne uno nuovo, ma è difficile, soprattutto quando non hai più stimoli o interessi di nulla!
Però vi dico che il blog resterà in piedi ma non posterò ricette a meno che non mi venga voglia di cucinare solo per me stessa...
Magari per un pò sarà il mio diario..un modo per sfogarmi.. non voglio perdere tutte voi che mi siete sempre state vicine pasandomi a trovare.
So che nessun uomo al mondo merita l'annientarsi, questo io lo so, ne sono consapevole...devo soltanto capirlo ed accettarlo! Spero di ritrovare al più presto la forza per superare tutto e soprattutto recuperare la mia solarità e l'allegria di un tempo....

51 commenti:

  1. ciao claudia, avevo capito dal tuo silenzio che qualcosa era andato storto, ti dico tieni duro, esci e non rinchiuderti in te stessa, non pensarci perchè il ricordo corrode e fa male, verrò nel tuo blog perchè mi sei subito sembrata una persona sincera e quindi leggerò il tuo "diario" un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  2. Noooo Claudia accidenti mannaggia mi sento una Cassandra della peggiore specie. Me lo ricordo benissimo quel pomeriggio da Castroni, sono stata dura vero??? Neanche ti conoscevo...che carogna avrai pensato...ma vedi un pochino gli uomini li conosco e mi puzzano i ritorni, soprattutto se veloci e poco ponderati, io avevo visto anche di più ma non te l'ho detto per non farti soffrire ed era proprio questo che ora tu hai con dolore e coraggio raccontato. Claudia ora ogni parola è inutile, chiudila la porta una volta per tutte e non permettergli di farti ancora del male. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cla quanto mi dispiace sentirti così.... Putroppo ci cono persone che ci deludono e che di fanno male... e saprei sicuramente che ci vuole del tempo per lenire il dolore che provi adesso...
    L'unico consiglio che mi sento di darti e di cercare di non chiuderti in te stessa.. serve solo a farsi ancora più del male ed ad ingigantire i problemi.... fallo per te e per persone che ti stanno accanto a anche per noi perchè ormai fai parte di un gruppo...
    E' brutto da dirsi ma in questo momento dei fare riferimento solo a Claudia... dire ok... è successo sono stata ferita... ma non permetto a ciò di rovinarmi la vita... una vita che merito...Cla probabilmente ti sempbreranno parole al vento.... ma sono momenti strani lo capisco:|

    RispondiElimina
  4. Claudia!!! Non immagini quanto mi dispiace sentirti dinuovo già di corda!
    Io credo che una persona così non merita nemmeno il rimpianto, nulla!
    Io per carattere sono molto drastica, o è si o è no, basta!
    Riprenditi la tua vita, gli amici, la voglia e la consapevolezza CHE DEVI ESSERE FELICE, anche senza di lui.
    Non è facile lo so, ma non puoi star lì a piangerti addosso, e per chi poi?
    Dai su su noi siamo qui, ti aspettiamo sempre e comunque e se ti sentiamo serena siamo sereni anche noi e felici per te.
    Ti abbraccio foooooooorte, baci.

    RispondiElimina
  5. il blog è uno specchio, è un taccuino tu ne lasci traccia mettendo ciò che vuoi, buttando fuori quelle ch ehai dentro, mettendo quello che ti esprime, non devi spiegarci cosa metterai e cosa non metterai, perkè è tuo...ma proprio per la sua capacità di racchiudere (come un quaderno) prende le tue tracce e in un modo silenzioso e invisibile ti riordina a poco a poco...troverai poi fra un po' la strada che ora inizi a fare...inconsapevole...narrata qui tra parole e silenzi e ti riconoscerai...per il resto conosco il dolore e l'odore dei tuoi sentimenti dalla paura all'amore fino alla rabbia...prendili con te chiudi la porta e prosegui...metti questo punto fermo...e rinizia
    se hai bisogno sono qui
    un bacio

    RispondiElimina
  6. carissima, mi spiace per quello che ti è successo, ma sappi che ci sono tante amiche pronte ad ascoltarti e consolarti, non sei sola. Non ti dico di dimenticare, non sono cose che si dimenticano in fretta, non ti dico di non pensarci, tutto attorno ti ricorda quello che è stato, ti dico solo di essere forte, piangi, butta fuori tutto e un passo alla volta riprendi in mano la tua vita. Non sei tu ad aver sbagliato, ora riprendi fiducia in te stessa e giorno per giorno ricostruisci la tua felicità, consapevole del passato ma fiduciosa nel futuro. un caro abbraccio

    RispondiElimina
  7. Lo sentivo...infatti proprio ieri ti ho lasciato un commento per sapere come stavi!!!
    sai Claudietta che condivido il pensiero di Paola,io non ti ho guardata in faccia ma la sensazione che qualcosa non andasse sotto l'ho avuta lo stesso...se ricordi il mio commento al ritorno non fu proprio della massima esultanza...al posto di Paola ti avrei detto le stesse cose...per esperienza non per altro!
    che dirti? in questo momento le nostre parole potranno servirti solo a sapere che non sei sola e forse è gà tanto, scrivi quello che ti pare sul blog...magari ti racconteremo le nostre storie pure noi, io ho parecchi ricordi brutti alle spalle eppure quando meno me lo aspettavo ho trovato la persona giusta...fin'ora eh!non mi dimentico mai che, come si dice dalle mie parti, 'stamm sott'o' ciel' e niente è sicuro...
    ti chiedi come possa succedere che una persona che hai amato e che dice di averti amato ti faccia soffrire così tanto?...semplice...non se ne rende conto...non c'è più quel sentimento e, scusami se sono sincera, c'è una bella dose di egoismo che forse avrà sempre avuto!
    Claudia...sarà dura...su questo non ci sono dubbi ma guarda al futuro con un sorriso...meglio perderlo che trovarlo uno così...piano piano piano passerà!
    ci sentiamo presto
    ti abbraccio forte forte forte bella donna!
    dida

    RispondiElimina
  8. Io ti ascolto.
    Penso di non poter fare altro.
    Posso solo dirti che tutto fa parte del grande cerchio della vita, amore, odio, tradimento, sofferenza.
    Dobbiamo assolutamente imparare ad affrontarli.
    Per cui, per quanto difficile possa essere e per quanto ora ti possa sentire ne più nè meno un automa che fa meccanicamente la propria quotidianità..obbligati a guardare la vita, la natura, il mondo che ti circonda..il dolore resta lì..solo che faà sempre un po' meno male...fino a quando riuscirai a controllarlo.
    Un bacione.
    Coraggio.
    Se ti può aiutare io sono qui anche per due chiacchiere.
    ciao.

    RispondiElimina
  9. Speravo non fosse questo il motivo del tuo silenzio, invece mi sbagliavo, non ho parole in merito, sono d'accordo con te, con quel che pensi, e mi dipiace un monte perchè sei una ragazza solare, dolce e in gambe, ti sono vicina, e ti mando un forte abbraccio.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  10. Ti sono vicina.
    Qualche anno fa mi sono trovata anch'io in una situazione che mi ha messa in ginocchio. E mi sono aggrappata (oltre che al mio lavoro ed alla mia famiglia) ad un semplice e banale pensiero: il sole sorge ogni giorno.
    Guardare in faccia la realtà può fare male, ma è meglio che non aver capito. Giorno dopo giorno il dolore diminuirà.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Carissima, ti ho mandato una e-mail.
    Spero che l'indirizzo che indichi sul blog sia quello giusto altrimenti contattami tu e mandamelo.
    Un abbraccio.
    Lisa

    RispondiElimina
  12. allora capisco che tu ora vedi tutto nero e niente e nessuno potrà farti cambiare idea la forza la devi trovare in te...posso solo dirti che è la vita e che tu non sei ne la prima ne l'ultima...devi solo accettare e andare avanti...tesoro non per retorica ti dico di guardare avanti e che se ti guardi intorno c'è di molto peggio, tu hai la vita avanti a te e potrai passarla con la persona che più ti merita ti fa stare bene....evidentemente non era lui la tua metà....ti abbraccio fortissimo....

    RispondiElimina
  13. Credo che questo sia il modo peggiore per finire una storia, perchè oltre al dolore si aggiunge anche la rabbia della presa in giro. Lui poi ha peggiorato tutto tornando da te per poi cambiare idea... Con tutta probabilità ora sarà ancora in dubbio sulla scelta fatta...
    Cerca di togliertelo dalla mente, perchè, anche se è una frase fatta, davvero una persona così non merita il tuo amore. Capisco la debolezza di un attimo, capisco che poò capitare di trovare qualcun altro da amare, ma 5 mesi di tradimenti è tutto un altro discorso e la superficialità con cui è ritornato da te non è perdonabile.
    Per fortuna non tutti gli uomini sono così, sarà un periodo difficile, ma passerà e tornerai più forte di prima, pronta a goderti un nuovo amore ed una persona che si meriti di più ciò che puoi donare.
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Claudia son dispiaciuta e solidale con te.Tieni duro con la consapevolezza che è lui che ha perso,ha perso la tua stima,la tua fiducia ,i tuoi manicaretti e una persona capace di amare e perdonare cosa molto rara.
    L'amore non è una lampadina che si accende e si spegne con un clic,per queso sofrri ,sentirsi rifiutati e traditi fa male,ma tu devi cercare di non dimenticare che sei una persona unica e speciale ,che meriti di amare e di essere amata da chi ciò lo comprende, se lui non lo ha capito non ti meritava.

    RispondiElimina
  15. Claudia, tesoro, ti abbraccio forte-forte.. Inutile dire qualcosa, sappi soltanto che ti sono vicina come tutte le altre...
    Sfogati con noi se ti va, piangi un pò da sola sei vuoi, prendi a calci il muro o brucia le sue magliette, l'importante che tu riesca a buttar fuori il dolore, almeno in parte.
    L'uomo che manca di sensibilità e rispetto per gli altri, non merita i rimpianti.. Credimi, è meglio così, che l'hai perso prima di andare oltre..
    Se vuoi, andiamo allo zoo!:-))
    Un bacione, coraggio!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Claudia, mi dispiace leggere questo post.
    Nel precedente ti avevo scritto che non volevo passare da menagramo ma i ripensamenti, soprattutto quando troppo repentini, spesso sono delle prese in giro o delle illusioni (per entrambi, sia chiaro). Come di entrambi, in genere, sono le colpe: certo lui ha sbagliato ad agire in questo modo ed a prendere in giro i tuoi sentimenti (e forse anche i suoi... non penso durerà molto anche l' "altra" storia) ma quello che è successo deve far riflettere anche te su tue eventuali "colpe", ed a non commettere gli stessi sbagli la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta, abbi fede !). La ferita si rimarginerà e presto tornerai ad essere solare e "come una volta" (magari un po' più forte e sicura) !!!
    Jacopo

    RispondiElimina
  17. Avevo notato la tua assenza e il tuo silenzio quasi.... assordante.....
    volevo inviarti una mail...ma.... mi avevi detto di aver bisogno di riflettere e che non te la sentivi di parlare....mi dispiace tanto per come sono andate le cose....non ho parole....
    Sono contenta che tu abbia deciso di non chiudere il blog e ....se ne hai voglia, ci possiamo vedere...quattro chiacchere e un caffè ;o)

    RispondiElimina
  18. Ragazze/i (visto che ha scritto anche Jajo) ho letto attentamente tutti i vostri commenti e si capisce son stati dettati dal cuore e proprio per questo son arrivati direttamente al mio! Sapevo che eravate persone splendide! Grazie di tutto...

    @ Jajo
    Credimi le mie colpe le avevo già capite da dicembre alla prima avvisaglia di crisi ed ho appunto trascorso gli ultimi mesi a migliorarmi ed a guardarmi molto dentro.. speravo solo che il nostro amore fosse forte a tal punto da superare tutto.. Certo nella vita può accadere di innamorarsi di un'altra persona ma perlomeno per l'amore che si è provato in passato (se si è provato sia ben chiaro)ed il rispetto che si dovrebbe avere, bisognerebbe troncare da lì... non continuare un rapporto facendo pesare la crisi su problemi confusionali dovuti solo a miei errori...quando si ha già una relazione extra.. o peggio ancora andare via e rientrare in casa con le migliori intenzioni, annunciando la fine della crisi oppure quando scopro l'esistenza dell'altra dirmi che la scelta sua sono io e dopo altri giorni accorgersi che non lo sono più! questo fa male più di tutto il resto.. una grande ferita.. davvero grande

    RispondiElimina
  19. Carissima, immagino che starai passando un brutto periodo!!! La cosa peggiore è essere tradite!!! Io non la tollererei mai una cosa simile!!! Tu sei stata bravissima a farlo rientrare nella tua vita per una volta, ti sei comportata onestamente e puoi camminare a testa alta senza vergognarti di niente e nessuno!!! Non devi annientarti per un essere così meschino!! Quando si ama si diventa ciechi, e ci si annulla ma non è giusto!!! Te lo dice una che mette l’amore al primo posto nella vita!!! Devi rinascere più bella e più forte di prima!!! Cerca di essere forte e non dargli la soddisfazione di vederti soffrire!!! Un abbraccio!!
    P.s. Ti sono vicina, per ogni cosa, per ogni sfogo io ci sono e ti ascolterò tutte le votle che vorrai!

    RispondiElimina
  20. Vorrei scriverti qualcosa per darti un minimo di conforto. Sentire tanta tristezza ha reso triste anche me in questo momento.
    Putroppo oltre a dirti forza, coraggio, non abbatterti, nessuno merita le tue lacrime... non posso fare nulla.
    Ti mando un abbraccio con l'augurio che il sole torni a splendere nuovamente.

    RispondiElimina
  21. Cara Claudia, non ci sono parole in questo momento capaci di aiutarti, solo il tempo in questi casi aiuta e lenisce, non farti troppe domande, le risposte sarebbero dolorose e non porterebbero a niente. L'importante è che tu non te ne faccia assolutamente una colpa, perchè spesso, il passo successivo è questo...Anche se adesso non vedi stimoli, una mattina ti sveglierai e finalmente avrai di nuovo voglia di fare...vedrai quel giorno arriverà prima di quanto credi. Un abbraccio ed un bacio forte forte e se hai voglia di parlare un pò scrivemi pure una mail.

    RispondiElimina
  22. Cara Claudia, non pensavo che fossi stata ancora una volta tradita dopo aver dato tanto amore.
    Purtroppo questo cose capitano nella vita, credo che molte di noi ci siano passate. Questo "mal comune mezzo gaudio" però non vuole essere una magra consolazione, ma un invito a non lasciarsi andare, a pensare che quando tutto ti sembra che ti crolli addosso, succede un qualcosa che ti fa tornare il sorriso.
    Credemi, sembrano frasi fatte, ma funzionano vedrai, perché dopo tutto:
    DOMANI E' UN ALTRO GIORNO.
    Torna gioiosa come ti abbiamo "conosciuto" perché dove vado a trovare tutta quell'allegria che si "respirava? No "respira nel tuo blog ?"
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace moltissimo per quello che stai passando, ti capisco perchè successe anche a me, pensavo fosse una storia importante, invece per un mese si è visto con un'altra, mi ha lasciato, poi è tornato, poi ha scelto lei e, lui che giurava che non si sarebbe mai sposato, lo ha fatto appena un anno dopo...
    La vendetta però è arrivata da sola, perchè io sono 13 anni che sto con mio marito, lui si è separato dopo poco...e, a distanza di tanto tempo, mi dico che è stato meglio così, che tanto i segnali c'erano ma io non li avevo voluti vedere, e che probabilmente sarei stata infelice, con un tipo che sa mentire così...

    so che questo non può esserti di aiuto, è tutto troppo recente, ma vedrai che tra qualche tempo, quando incontrerai quello giusto, tutto questo sarà solo un brutto ricordo

    P.s. comunque sfogarsi sul blog fa bene, anche se non cucini, che importa? ti passiamo a trovare lo stesso

    RispondiElimina
  24. Cara Claudia, tu non hai nessuna colpa, quando si ama qualcuno non si riesce ad essere razionali, si dà fiducia, si crede alla sincerità dei suoi sentimenti. Se tu l'hai fatto rientrare nella tua vita è stato solo per amore, ma lui si è comportato in modo indegno, ha giocato coi sentimenti, ha procurato una scia di dolore che ora sembra implacabile. Ma chiudi per sempre quella porta, chiudilo fuori per sempre dalla tua vita,non merita nemmeno la tua considerazione, non più. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per tornare a splendere. Ti abbracciamo.
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  25. Claudia..leggo solo ora...non lo immaginavo,credimi...scusa se arrivo così tardi :(
    questo è il TUO nuovo inizio,mi raccomando,non farti abbattere da chi non lo merita.
    Diventa piùforte per favore,te lo meriti,ti meriti tantissimo....

    RispondiElimina
  26. Claudia, sono perfettamente d'accordo con te.
    Il fatto che TU da dicembre abbia iniziato a guardarti dentro è un ottimo punto di partenza, soprattutto perchè ci avevi rimesso l'entusiasmo (anche se avevi probabilmente capito che non tutto andava per il verso giusto): questo vuol dire che, si, ora soffri da cani, ma che hai in te la forza per uscirne rinforzata e "meno ingenua".
    In bocca al lupo !!!!
    Jacopo

    RispondiElimina
  27. tesoro sono passata per un abbraccio e per dirti che in qualsiasi rapporto d'amore: di coppia, di amicizia, tra genitori e figli...ci possono, ci sono inevitabilmente degli errori ma ci sono quelli inconsapevoli e in buona fede e quelli al contrario, quindi non ti fare nessuna colpa, è già tanto che tu ti sia resa conto di eventuali comportamenti tuoi che andavano corretti ma non mi sembra che tu abbia mancato di rispetto il tuo partner come ha fatto lui iniziando già un'altra relazione...io in questo sono 'assolutista', non esiste, nel momento in cui dovessi provare attrazione per un'altra persona avviserei chiaramente, con i dovuti modi, il mio partner che purtroppo qualcosa è cambiato nei miei sentimenti, forse qualcuno non sarà d'accordo ma non ci credo che si possano amare due persone...una si deve per forza far soffrire, come è successo a te e, ripeto, secondo me è solo l'egoismo che non lascia vedere quanto male si può fare...perciò ora elabora il tuo 'lutto' con tutta calma ma...volta pagina!

    RispondiElimina
  28. cara Claudia, ho letto questa mattina il tuo post, sono sicura che il tempo aggiusta tutto, ogni parola ora sembra fuori luogo ma sono sicurissima che il tuo sole ritornerà a splendere.
    Sei una persono meravigliosa e di questo sei consapevole perciò una sofferenza può solo farti crescere e diventare più forte, un abbraccio affettuoso da Katty

    RispondiElimina
  29. Ragazze ho letto anche gli altri commenti arrivati ieri ed oggi... Io non so come ringraziarvi, le vostre parole mi hanno dato e mi danno un grande conforto.. so di non essere sola, alcune di voi hanno passato qualcosa di analogo nella vita ma ce l'hanno fatta! Voglio riuscirci anche io, anche se al momento non trovo modo e maniera, forse una mattina mi sveglierò e non avrò più tutto questo dolore e non sentirò più la sua mancanza.

    RispondiElimina
  30. ciao!!ieri ti ho inviato una email
    baci

    RispondiElimina
  31. Si Chiara... ho risposto oggi infatti :-)))) grazie sei stata davvero carinissima....

    RispondiElimina
  32. Claudia , scusami se mi permetto di lasciare un commento a questo tuo grido di rabbia , ma mi ha colpito molto perchè TI CAPISCO.
    Ho convissuto 6 anni con una persona che credevo mi amasse e che io ho amato , e dopo 6 anni ho scoperto che mi tradiva da almeno 3 anni...ANNIENTATA. Questa è la sensazione che io ho provato , immenso vuoto , di aver buttato via anni e anni della mia vita , che tutte le parole i sorrisi gli abbracci e i baci fossero solo una bugia ... e per lui avevo rrinunciato a tutto ... ho fatto la valigia e sono tornata a casa con una profonda ferita , smarrita confusa e sopratutto INCAZZATA ( permettimi questa parloa ma rende bene l'idea)
    ormai la storia è finita da molti anni , e sto vivendo una nuova storia , con basi e criteri diversi , perchè l'esperienza che ho vissuto mi ha fatto riflettere e mi ha reso piu' forte e determinata e mi ha portao ad affrontare questa nuova avventura ( bellissima ) con uno spirito diverso , e nonostante il dolore che si prova a scoprire il tradimento , e il tempo che è necessario per rimarginare le ferite ,amo ancora con serenità.
    Cluadia inutile dirti che passerà , quando lo dicevano a me mi veniva il nervoso , ma è vero , ognuno di noi ha i suoi tempi.
    Perdonami se mi sono permessa di intervenire , ma mi ha colpito particolarmente perchè è una cosa che ho vissuto in prima persona.

    Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno

    Elisa

    RispondiElimina
  33. Claudiuzza ti sono vicinissima, anche se siamo lontane il mio cuore è vicino al tuo!!!
    Purtroppo la vita è fatta anche di cose inspiegabili, bisogna superarle e so che il sole che hai dentro alla tua anima ti riporterà a risplendere!!!! Ti mando un mio dolcissimo bacio per riscaldare il tuo grandissimo cuore!!!!!
    Voglio augurarti una dolcissima pasqua e vedrai che dentro il tuo uovo di pasqua RItroverai la mia Claudiuzza pazzerella!!!!!
    Baciuzzissimiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  34. @ Lelli
    Grazie, ricevere un commento così profondo da una persona della quale non conoscevo prima d'ora il blog mi ha fatto molto piacere... La tua testimonianza come quella di altre mi da speranza che passerà davvero... e magari un giorno chissà... tornerò di nuovo ad amare...

    RispondiElimina
  35. Claudia , ci sono !!!!!
    Sono di Roma anche io e Siamo coetanee , quindi qualsiasi cosa di cui avessi bisogno... sai dove trovarmi , e io passero' spesso dalle tue parti anche solo per un salutino

    Un forte abbraccio

    lelli

    RispondiElimina
  36. Mi dispiace molto Claudia!!!
    Io sto passando un periodo pieno e ho dovuto anch'io "chiudere" momentaneamente il blog...
    Anche se non inserirai più nuove ricette continuerò senz'altro a "seguirti" tramite Blogger e ti continuerò a linkare... perchè dovrei smettere?
    Spero che tu riesca presto a riprenderti da questa delusione!!!

    RispondiElimina
  37. ciao claudia,
    vedo che molti pensieri sono già stati espressi, quindi non aggiungerò altro. Anche perché, purtroppo, ciò che conta non sono le parole o le opinioni, ma il dolore e lo smarrimento che si prova. E' nella natura umana dare amore così come dare sofferenza. Dobbiamo prenderne atto. Quello che, sono sicurissima, riuscirai comunque a fare è guardare oltre. Magari raccontando a tutte noi, attraverso il blog, il percorso che ti porterà verso il nuovo.
    Un bacio e buona Pasqua (ti manderò una mail)
    CookingMama

    RispondiElimina
  38. Ciao Claudia , buona giornata , sono passata per un salutino :)

    lelli

    RispondiElimina
  39. Non mi è mai capitato ma posso capire quanto sia difficile andare avanti....e no, con i sentimenti non si scherza proprio....penso sia da vigliacchi! Comunque cerca di essere forte e sfogati pure con noi quando vuoi.....noi ci siamo!!!!!

    RispondiElimina
  40. Carissima, che posso dirti per consolare il tuo dolore... dai tempo al tempo. Evidentemente lui teneva, a suo modo anche a te. Ti lascio il mio indirizzo, scrivimi, ti prego, così potrò comunicarti il mio telefono e potremo parlarci meglio e magari incontrarci ancora. Ti auguro Buona Pasqua, comunque, cara. Verranno tempi migliori, vedrai, non disperare. Abbi coraggio, e tanto amore per te stessa. Un forte abbraccio. Scrivimi.
    acasadiross@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Mi spiace tanto Cla...se hai bisogno io sono qui..sò che non è molto, ma a volte parlare con persone che non si conoscono aiuta molto

    Un bacione :*

    RispondiElimina
  42. sono passata per augurarti buona pasqua per quanto è possibile!! non posterò in questi giorni perchè spero che leggano il mio post segnalazione!!! bacioni

    RispondiElimina
  43. Grazie ancora.. e buona Pasqua a tutte voi...

    RispondiElimina
  44. (^_^) ciao Claudia,mi spiace tanto per questi momenti così sconfortanti che stai vivendo ,è facile da fuori dire devi fare così ,non perìnsarci più ,non ti merita ect ect... la verità e che tu ci stai male e per il momento questa è la tua realtà .Personalmente ti dico solo che capisco il tuo dolore anche se non l'ho mai vissuto cmq da donna ti sono vicina .Resisti fatti forza un bel giorno quando meno te l'aspetti ti sveglierai e non penserai più a lui , é un dono che ci ha donato Dio ,la rassegnazione . Ti Auguro Una Pasqua serena e che possa rinascere in te la voglia di andare avanti e di innamorarti .Un abbraccio Buona Pasqua Baci baci ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  45. Claudia sono passata solo per un saluto,spero che tu ti senta un poco meglio un abbraccio forte Guya

    RispondiElimina
  46. Un abbraccio e buon Lunedì di Pasqua!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Claudia , buon Lunedi di pasquetta!!!!!

    Bacini
    eli

    RispondiElimina
  48. Claudia, tieni duro...probabilmente non ti meritava. Dimostragli che sei una persona fantastica e metticela tutta per superare questo momento difficile..dietro le nuvole spunta sempre il sole!Lo so, è dura, non è facile...ma tu metticela tutta!
    Noi siamo qui quando hai bisogno anche solo di una parola...
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!